EFFETTUATO
Moto Giro
Memorial Cossu Alessandro e Mirella
appuntamento per
domenica 29 Maggio
ritrovo a Garlasco alle ore 8:00 in P.za San Rocco
(davanti alla sede del Moto Club, presentarsi con il pieno di benzina)
partenza alle ore 8:30
(non si aspetta nessuno)
Il giro è dedicato ad Alessandro e Mirella, soci del Moto club, tragicamente scomparsi in un incidente stradale nel Giugno 1999 a Castelnovetto (PV), durante un giro in moto nel quale erano presenti anche altri iscritti.
L'itinerario, è diviso in tre parti.
Il 1° tratto parte da Garlasco ed arriva ad Oropa dove verrà effettuata una breve sosta presso la targa in ricordo di Alessandro e Mirella.
Da Oropa, l'itinerario si divide in due varianti, il 2° tratto è dedicato agli enduro stradali, in quanto prevede una parte di circa 8 km in strada bianca (sterrato) con presenza di pietrisco, mentre il 2° tratto bis, è dedicato alla moto turistiche sportive ed è interamente su strada asfaltata. Le due varianti prevedono un punto di ritrovo nel comune di Borgofranco d'Ivrea all'incrocio della S.S. 26 con via Baio Dora.
Il terzo tratto ha come punto d'arrivo il ristorante agriturismo Garavot in località Regione Canapre Inferiore, 62 nel comune di Alice Superiore.
Chi desidera mangiare presso il ristorante è pregato di confermare la propria presenza entro giovedì 26 maggio al seguente recapito 338.6632446 (Angelo). Chi invece vuole organizzarsi con pranzo al sacco oppure con altra sistemazione, non deve dare nessuna conferma.
Di seguito le principali località attraversate nel tragitto:
1° tratto - Garlasco, Mortara, Robbio, Vercelli, Biella, Oropa.
2° tratto - Oropa, La Trappa, Bossola, Andrate, Cornaley, Settimo Vittone, Borgofranco d'Ivrea (punto di ritrovo)
2° tratto bis - Oropa, Pollone, Occhieppo Inferiore, Zubiena, Bollengo, Cascinette d'Ivrea, Chiaverano, Lago Sirio, Montalto Dora, Borgofranco d'Ivrea (punto di ritrovo).
3° tratto - Borgofranco d'Ivrea, Baio Dora, Lessolo, Alice Superiore.
Dopo pranzo verranno valutate eventuali aggiunte all'itinerario oppure il rientro a Garlasco.
Il percorso, così pure il ristorante, possono subire variazioni in virtù di numerose variabili, tra cui: il numero di partecipanti, i tempi di percorrenza, le condizioni meteo, ecc. Le indicazioni qui pubblicate sono pertanto da ritenersi indicative.
Qui sotto trovate la mappa del percorso.
Visualizzazione ingrandita della mappa
-----------------
evento aperto a tutti
ATTENZIONE
questo evento non è un motoraduno, ma un itinerario al quale si puo unire liberamente chi intente condividere la stessa strada con altri motociclisti.