Eventi 2015

4 Luglio
GARLASCO
Piazza San Rocco

Gita in moto con partenza da Garlasco alle ore 8:30 diretti verso Prunetto (AL) in "compagnia" del nostro compianto ed amato Peppino.
Lui non ci sarà fisicamente, ma di sicuro sarà nei nostri cuori e con noi, siamo sicuri, parteciperà a questa giornata.

Il programma, oltre al giro in moto, prevede anche il pranzo tutti insieme al "Ristorante della Piazza" a Prunetto, il cui costo è di € 18,00.

Al rientro, per le ore 18 si svolgerà una messa in suffragio presso il Santuario della Madonna delle Bozzole.

Il programma completo è pubblicato nella locandina qui sotto.

RADUNO BENEFICO
"CENTAURO AZZURRO"

Domenica 21 Giugno a Garlasco
Piazza della Repubblica

I^ FASE GARLASCO – sede AGAL a PAVIA

8,30 - Ritrovo e iscrizioni presso piazza della Repubblica a Garlasco

10,00 - Partenza verso sede AGAL a Pavia con visita ed incontro con i bambini presenti presso la clinica pediatrica del Policlinico San Matteo

II^ FASE PAVIA – sede AGAL – verso GARBAGNA

11,30 - Partenza dal Policlinico San Matteo in direzione Garbagna (AL)

13,00 - Arrivo a Garbagna con possibilità di pranzo convenzionato

Iscrizione motoraduno € 10,00

Pranzo convenzionato € 15,00

L'INTERO RICAVATO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL'ASSOCIAZIONE AGAL

"SPORT DAY "

Sabato 20 Giugno a Garlasco

Serata con tutte le associazioni sportive in piazza della Repubblica

Raduno Moto Storiche
e
"5° Memorial Cleto Marozzi"
Trofeo Regione Lombardia - Motoraid Storici Gruppo 2
Federazione Motociclistica Italiana

Domenica 31 Maggio a Garlasco
piazza della Repubblica

Confermato anche per il 2015 l'appuntamento con il motoraduno storico ed il Trofeo Regione Lombardia Motoraid Storici Gruppo 2 dedicati alla memoria del socio e collezionista di moto d'epoca Cleto Marozzi.
L'appuntamento comprende il raduno di moto storiche, la cui partecipazione è libera e gratuita ed il "raid moto storiche", inserito nel campionato regionale di specialità, aperto anche alle moto moderne (vedi classi ammesse).
Come lo scorso anno, le tre Prove Speciali ed i tre Controlli Orari si terranno in Piazza della Repubblica a Garlasco, così come i restanti quattro Controlli Timbro che rimangono nelle stesse località degli anni pasati a conferma del percorso che corre attraverso le campagne della Lomellina con un itinerario suggestivo e tipico della zona.
Rivolgiamo a tutti gli appassionati l'invito a partecipare con le proprie moto d'epoca e moderne, ma anche come pubblico, per rendere quest'appuntamento ancora più unico ed affascinante.

PROGRAMMA ED ORARI

- 8:30 apertura iscrizioni dei partecipanti
- 10:00 partenza del giro turistico
(partenze singole ogni 30 secondi con rilevamento cronometrico)
- 13:30 pranzo
- 14:30 premiazioni

Classi ammesse al Trofeo Regione Lombardia F.M.I Gruppo 2
clicca qui per il regolamento completo

Sono ammessi scooter, motocicli e sidecar iscritti al Registro Storico FMI o di qualunque epoca senza iscrizione al registro, in regola con il Codice della Strada e così suddivisi:

cat. V - Vintage
Scooter, motocicli e sidecar dalle origini al 31- 12- 1975

cat. C - Classic
Scooter, motocicli e sidecar dal 01- 01- 1976 al 20° anno compiuto

cat. GM - Gentleman
Scooter. motocicli e sidecar dallle origini al 20° anno compiuto

cat O - OPEN
Scooter. motocicli e sidecar (comprese le elettriche) senza Registro Storico

cat. CT- Classe Turistica
Scooter, motocicli e sidecar di qualunque epoca che partecipano al raid senza effettuare i rilevamenti cronometrici e le prove di abilità, ma solo i Controlli Timbro

La quota di iscrizione al "raid moto storiche", riservato ai tesserati F.M.I. è di 15 €.
Anche i non iscritti alla F.M.I. possono iscriversi alla manifestazione. Il versamento della quota a loro riservata darà diritto al ritiro del ricordo/omaggio e la possibilità di effettuare il giro mototuristico completo della rilevazione cronometrica (fuori classifica). Chi vuole partecipare al motoraid senza passare dai rilevamenti cronometrici può iscriversi alla classe "CT", avendo cura di non transitare nelle fotocellule e non intralciare chi deve seguire i tempi di marcia.

Al termine della gara i partecipanti potranno approfittare a prezzo convenzionato del rinfresco organizzato dalla Pro Loco di Garlasco.

L'itinerario con partenza ed arrivo in Garlasco, Unità d'Italia, toccherà le seguenti località:

Località
Distanze parziali