Le cose non saranno più le stesse dopo il grave lutto che ha colpito il Moto Club con la scomparsa di Peppino Collivignarelli. Questa assenza è forte e palpabile. Ci manca molto lo spirito combattivo, deciso e frizzante del nostro caro Peppino ed anche il grande apporto in termini di entusiasmo ed impegno, che era solito dare nell'organizzazione delle nostre iniziative. Dobbiamo naturalmente farci forza e continuare nelle nostre attività anche se sappiamo che non riusciremo a colmare questa mancanza.
I prossimi appuntamenti in calendario sono i seguenti: 31 maggio a Garlasco "memorial Cleto Marozzi" manifestazione per moto d'epoca e moto moderne, valida come prova del trofeo regionale moto d'epoca gruppo 2 FMI e selettiva di campionato italiano
20 giugno a Garlasco "sport day" serata con tutte le associazioni sportive in piazza della Repubblica
21 giugno con partenza da Garlasco, raduno a scopo benefico "centauro azzurro" con raccolta fondi a favore dell'associazione Agal - dedicata ai bambini leucemici - prevista visita presso padiglione pediatrico all'interno del policlinico San Matteo e successivamente escursione in moto e pranzo organizzato
4 luglio con partenza da Garlasco gita " in moto con Peppino" diretti verso Prunetto (AL). Pranzo organizzato e ritorno per le ore 18 al santuario della Bozzola a Garlasco per la messa in suffragio di Peppino Collivignarelli.
Il programma dettagliato dei singoli appuntamenti verrà pubblicato non appena disponibile nella sezione eventi di questo sito.